top of page

BLUE CHAIR SALON

Public·26 members

Film Hazzard Vent Anni Dopo Streaming Movie


Film hazzard vent anni dopo streaming movie




Hazzard vent'anni dopo (The Dukes of Hazzard: Reunion!) è un film per la televisione del 1997, diretto da Lewis Teague e basato sulla serie televisiva Hazzard. Il film riunisce i protagonisti della serie, John Schneider, Tom Wopat, Catherine Bach, James Best, Sonny Shroyer e Denver Pyle, per una nuova avventura nella contea di Hazzard.


Download: https://jinyurl.com/2w4usc


Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 25 aprile 1997 sulla rete CBS e in Italia il 3 gennaio 2002 su Italia 1. Il film ha avuto un seguito nel 2000, intitolato Hazzard - I Duke alla riscossa (The Dukes of Hazzard: Hazzard in Hollywood!).


Trama




Bo e Luke Duke sono tornati a Hazzard dopo vent'anni di assenza. Bo è diventato un pilota di corse automobilistiche e Luke un ingegnere marino. I due scoprono che il loro vecchio nemico Boss Hogg ha lasciato in eredità la sua proprietà a suo nipote Hughie, che ha intenzione di trasformare la contea in un parco a tema chiamato "Hoggland". Per farlo, Hughie ha bisogno di espropriare le terre dei contadini, tra cui quella degli zii Jesse e Daisy Duke.


Bo e Luke decidono di aiutare i loro parenti e gli altri abitanti di Hazzard a salvare le loro case. Per farlo, devono vincere una gara automobilistica organizzata da Hughie, che mette in palio il titolo di proprietà della contea. Bo e Luke si rimettono al volante della loro famosa auto arancione, la General Lee, e affrontano i loschi scagnozzi di Hughie. Nel frattempo, Daisy si innamora di un giornalista che sta indagando sulle losche attività di Hughie.


Curiosità





  • Il film è dedicato alla memoria di Sorrell Booke, l'attore che interpretava Boss Hogg nella serie originale, scomparso nel 1994.



  • Nel film appaiono anche due attori che avevano partecipato alla serie originale in ruoli diversi: Stella Stevens, che aveva interpretato la madre di Boss Hogg nell'episodio "La madre di Boss" della quarta stagione, e Don Pedro Colley, che aveva interpretato il vice sceriffo Cletus Hogg nell'episodio pilota "Un giorno a Hazzard" della prima stagione.



  • Nel film non compare Ben Jones, l'attore che interpretava il meccanico Cooter Davenport nella serie originale. Jones aveva rifiutato di partecipare al film perché non era d'accordo con la sceneggiatura, che secondo lui tradiva lo spirito della serie.



  • Nel film compare per la prima volta il figlio di Cooter, Buster Davenport, interpretato da Byron Cherry. Cherry aveva interpretato il cugino dei Duke Coy Duke nella quinta stagione della serie originale.




Fonti





  • [HAZZARD VENT'ANNI DOPO - The Dukes of Hazzard: Reunion! - Facebook]



  • [Bo & Luke di nuovo assieme dopo 20 anni - YouTube]



  • [I Soliti Ignoti... Vent'Anni Dopo (1988) - Turner Classic Movies]




About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page